Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Lucatello il 07-07-2020 alle 14:56

Sono almeno 10 anni ma probabilmente di più che l'incrocio in questione (sprovvisto di semaforo) attende protezioni agli scivoli per portatori di handicap: questo è inaccettabile considerando il basso senso civico dei nostri concittadini. Infatti i quattro angoli sono perennemente utilizzati dalle auto che vi sostano incuranti delle strisce pedonali e degli scivoli; la situazione poi diventa fuoricontrollo nelle ore serali quando la zona piena di locali si riempie di avventori. Recentemente invece ho visto sistemato ad "arte" l'incrocio Tito Livio/Lattanzio e mi chiedevo: ma come vengono decise le priorità nei lavori urbanistici? Come si fa a lasciare ancora degli scivoli per portatori di handicap senza parigine a loro "difesa"? Si può segnalare questa anomalia? Grazie.



l'incrocio Tito Livio/Lattanzio...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta