Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 20-06-2020 alle 15:03

17/06/2020 allentamento covid - appesantimento via forze armate altezza 395 e ......... non solo 

E si riparte ..... avanti tutta !!!

Dopo sfortunati mesi di lockdown, dove uno degli aspetti positivi erano marciapiedi liberi, eccoci di nuovo COME PRIMA ! 

Parcheggio selvaggio - assembramenti ma di auto, mancato rispetto della legge come sempre avvenuto in modo costante e continuativo.

Parliamo pure di area pedonale, pensiero che condivido e che qualificherebbe ulteriormente una bella Baggio che grazie anche alle nuove aperture diventa sempre più gradevole...... ma ricordiamoci di problemi che dalla prima segnalazione su questo sito risalgono a 3 ANNI FA !!!!

Possibile che nessuno dell'amministrazione pubblica, vigili, istituzioni in generale, vivano questo problema ? 

Si perchè dopo 3 ANNI NON SI PUO' PIU' PARLARE DI PRIORITA' ma di dimenticatoio...........

Purtroppo l'assenteismo istituzionale quello si che è sicuramente presente .......come nel caso della biblioteca ...........

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta