Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 19-06-2020 alle 17:53

Buonasera a tutti.

Nel frattempo mentre dovrà arrivare a breve (forse...), l'isola pedonale in Via Delle Forze Armate, tra Via Dalmine, Via Ceriani e Via Giannella, c'è la solita situazione di Sosta Vietata auto e furgoni, sul marciapiede del lato destro (sempre di Via Delle Forze Armate), tra Piazza Stovani e Via Dalmine: venerdì 19 Giugno alle ore 12:20 avevamo ben 15 veicoli piazzati alla rinfusa ovunque, doppia fila inclusa.

I pedoni possono ovviamente arrangiarsi nel senso che o cambiano lato del marciapiede, o si accomodano sulla stretta strada. Della Polizia Locale nessuna traccia, anche se due agenti erano presenti sul mercato di Via Pistoia (ma era evidentemente un'altro servizio di vigilanza).

Per la cronaca ho scattato qualche foto del tratto interessato all'isola pedonale (veramente molto caratteristico), con 7-8 tra auto e furgoni in Sosta (vietata ovviamente...), e del marciapiede di Via Delle Forze Armate usato impropriamente come parcheggio abusivo, da ben 15 veicoli.

P.S: Da Palazzo Marino ci saranno degli ulteriori interventi concreti di restituzione ai pedoni di questo sfortunato marciapiede? Se sì, quali si pensa di attuare? Per la sosta regolare dei residenti, quali miglioramenti ci saranno?

 

Milano 19 Giugno 2020

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta