Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-06-2020 alle 18:42

Buonasera a tutti.

"Attenzione alle Periferie", slogan puro e semplice che viene strombazzato in continuazione dai politicanti (purtroppo di qualunque colore...), bravissimi a chiacchierare a vuoto, e inesistenti nei fatti concreti a partire dal controllo efficace del territorio.

Mi riferisco alla segnalazione (a cui non è stato dato riscontro), del 27 Maggio, su Via Assiano dove la stretta strada, da mesi ha delle macerie che la stringono pericolosamente in un punto molto stretto. Inoltre ci sono 2 fusti metallici abbandonati (con simboli di rischio bio-chimico), nei pressi dei pali della luce 51 e 52, nei pressi di un leggero allargamento (e a rischio di essere tamponati da qualche mezzo in transito).

E' così complicato rimuovere queste macerie?

E' così complicato rimuovere questi 2 fusti?

P.S: Dove sono l'AMSA, la Polizia Locale, e i Politici (a parte nel pontificare su vuoti "slogan")?

Milano 12 Giugno 2020

                                                                                                              Cordiali Saluti

                                                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta