Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Drufuca il 10-10-2011 alle 13:47

Il semaforo che consente l'attraversamento pedonale tra la via Illirico e la parte centrale del viale Argonne diventa arancione ancor prima che il pedone abbia avuto il tempo di attraversare e ancor prima di diventare rosso diventa verde per le macchine che provengono dalla via Paladini e si immettono sul viale argonne.

E' un passaggio utilizzato per raggiungere il campo giochi presente sul viale e bambini, carrozzine e anziani non ce la fanno ad attraversare senza rischi. Basterebbe qualche minuto in più di verde da una parte e di rosso dall'altra e che le macchine non partissero quando ancora le persone stanno attraversando. Una volta c'era il semaforo con la freccia di svolta a sinistra che passava al verde dopo aver dato il via libera alle auto che vanno dritto, ma con la ristrutturazione della viabilità non è stato ripristinato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta