Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-03-2020 alle 22:00

Caro Giuseppe,
di solito non intervengo nel merito delle discussioni, essendo il moderatore, ma in queste tue righe leggo tanto/troppo malessere e faccio un'eccezione.

In queste giornate di emergenza mi è capitato di comunicare con persone in difficoltà, una in particolare che è disabile al 100% con la figlia ammalata da tempo, ma non con febbre alta (che aveva due compagne di corso della prima zona rossa italiana) e con il cane, l'ho scoperto oggi, allergico che deve mangiare un particolare tipo di cibo, gli avevo segnalato il servizio 020202 per le persone in difficoltà, mi ha detto che qualcosina aveva risolto, che è riuscita a comunicare col medico di base, ma poi ha avuto anche problemi di pressione...l'ansia è tanta... insomma brutte situazioni.

In questa situazione bisogna trovare tutti i modi possibili per darsi una mano a vicenda, tutti i modi possibili per fare rete,... poi verrà il tempo delle valutazioni e dei giudizi sull'operato di chi ha responsabilità di governo e sta operando nella gestione di questa emergenza.

Sono due giorni che i dati lombardi sono incoraggianti, godiamoci questo momento un po' più positivo.

Oliverio

P.S.
Ah, dimenticavo,... bentornato a bordo! :-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta