Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 17-03-2020 alle 00:47

Benissimo, caro Massimo, ma... ci sono dei ma.

Intanto se c'è un servizio concordato con le istituzioni, questo servizio deve funzionare, altrimenti, ad esempio, ATM potrebbe concordare di lasciare inalterata la frequenza dei suoi mezzi e poi farne passare solamente due al giorno. Perché di questo si tratta!

E' semplicemente vergognoso.

Pensa che mia moglie (78 anni) ha dovuto andare questo pomeriggio tardi all'Esselunga perchè ci mancava del cibo essenziale.

E se a causa di ciò ci capiterà qualche guaio, non so come potrei reagire. Qualche querela credo sia perfettamente legittima.

Tu fai l'esempio di San Gottardo e mi piace, ma nella nostra zone (Viale Umbria) dove ci sono un sacco di supermercati, hanno chiuso l'unico mercato rionale coperto, che a suo tempo funzionava come quello di San Gottardo, perché nel marciapiedi centrale di Viale Umbria dovrà passare la 92!

Non l'hanno spostato, no, l'hanno eliminato.

Comunque, è sempre meno comodo dover telefonare a sei o sette fornitori che ti porteranno i tuoi acquisti in tempi diversi, ma in ogni caso, non so se nella nostra zona esista qualcosa di simile, perché i negozi di alimentari sono spariti.

Grazie comunque dell'informazione.

Cari saluti,

Guido

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta