Rispondi a:

Inviato da avatar Jole Garuti il 09-10-2011 alle 20:39

Che il bene confiscato non sia stato utilizzato bene non mi stupisce e bene ha fatto Majorino a intervenire. Ricordo che il bando per l'assegnazione è stato pubblicato nel sito del Comune il 1 agosto 2009 con scadenza 15 settembre, senza naturalmente che venissero informate le associazioni antimafia, tra cui Libera che ha tra i suoi obiettivi proprio il tema dei beni confiscati. Avevamo protestato con Libera e richiesto che il bando venisse riaperto, ma la ineffabile dott.ssa Madaffari dell'Assessorato dott.ssa Maioli ha risposto che non era il caso perché c'erano state domande più che sufficienti. Penso che occorrerebbe controllare l'attività di tutti coloro cui sono stati assegnati i beni confiscati.

Sia chiaro che non parlo per la mia associazione perché non abbiamo bisogno di un bene confiscato, abbiamo sede in una scuola ...!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta