Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 03-02-2020 alle 22:53

Buonasera a tutti.

Passeggiando a piedi per il quartiere Baggio, nella domenica senz'auto (e con un evidente silenzio nell'aria), mi sono spinto fino alla Biblioteca.

Ho visto che i lavori stanno avanzando con la posa del controsoffitto, ma soprattutto è stato aggiornato il cartello del Piano Quartieri, con una nuova data sulla fine dei lavori prevista il 31 Marzo 2020 (precedente l'11 Febbraio).

Siamo oramai ad una durata dei lavori superiore all'anno (pur con vari stop al cantiere), mentre era ipotizzata in 6 mesi. Nel frattempo in Cina in 10 giorni è stato costruito un nuovo ospedale da 1000 posti letto. Forse i Cinesi esagerano nello stakanovismo, ma è certo che dalle nostre parti la lentezza delle opere pubbliche è assolutamente esasperante.

Speriamo che in futuro si cambi registro, e le opere collettive vengano realizzate senza slittamenti, o ritardi colossali.

 

Milano 3 Febbraio 2020

                                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta