Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Uniti il 07-10-2011 alle 15:46

Buongiorno, premetto che non voglio ne sono interessato ad un botta e risposta sul governo anche perchè è come sparare sulla croce rossa.

( a sinistra cosa faranno quando il Cavalliere si sarà ritirato saranno colpiti tutti dalla sindrome di Stoccolma ?)

Detto questo, eravamo partiti da una piccola area giochi che presumo non vada ad intaccare gravemente il bilancio comunale anche perchè se ragioniamo in quest'ottica allora a Milano non si realizzerà nulla nei prossimi cinque (forse) anni.

Peraltro, chi ha girato le maggiori città europee  ha già  visto aree di sosta e gioco per bambini anche in luoghi che, con tutto il rispetto per la Darsena, sono ben più importanti, come nel centro storico di Copenaghen oppure davanti al museo del Louvre o il parco giochi/tematico a Nimes nell'area di un sito romano e per sito intendo foro ed arena.

Paolo Uniti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta