Rispondi a:

Inviato da avatar Eleonora Pedrotti il 22-08-2019 alle 20:44
Segnalo che ormai da mesi in via Padova, dall'altezza del civico 33 fino all'incrocio con via dei Transiti, un gruppo numeroso di persone (dalle venti alle trenta unità) molto spesso alterate dall'alcol si assembra giorno e notte tenendo la musica ad alto volume e producendo schiamazzi, urla e molestie. Ripetuti sono gli eventi rissosi durante i quali volano bottiglie di vetro, vendute da due alimentari (Macelleria Alimentari Eurasia e Minimarket). Oltre all'ovvio disturbo che i suddetti arrecano ai residenti è da segnalare anche il pericolo per i passanti.
Non capisco come sia possibile che i due alimentari siano aperti fino a tarda ora e possano vendere bottiglie di alcolici di vetro consumate sul posto. Mi sembra che per gli esercizi di vicinato sia vietata la vendita degli alcolici dopo le 24, ma i suddetti alimentari vendono alcolici anche oltre le 2 di notte. 
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta