Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 25-06-2019 alle 11:03

Tutto archiviato. Alcuni volenterosi hanno fatto ricorso alla Commissione Tributaria la quale ha avuto la faccia tosta di dare ragione al Comune di Milano, in base al detto secondo cui "cane non mangia cane".
Tutto questo con buona pace delle promesse di rimborso del sindaco Sala, le cui parole valgono meno di quelle del mentitore più incallito, e con grande soddisfazione dell'Assessore Tasca che ha condotto la vicenda con molta classe, nell'interesse delle casse comunali, certamente non nell'interesse dei cittadini milanesi.
Dopo ben due sentenze a favore del Comune tutta la vicenda è stata archiviata e cara grazia che almeno dal 2018 in poi il calcolo sia stato riveduto e corretto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta