Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 21-06-2019 alle 21:10

Ho letto che c'è tempo per fare osservazioni sul PGT di Milano.

Sono andato a vedere le mappe e ho visto che non sono aggiornate, almeno per quel che riguarda la mia zona.

Negli ultimi anni sono state realizzate due costruzioni poi abbandonate: una pseudo casa dello studente in piazza Ferrara, fatta da funzionari corrotti sopra un giardino pubblico per papparsi i contributi europei e oggi abbandonata e un palazzo di uffici poco dietro, in via Sile, anche quello abbandonato da anni.

La casa dello studente non è neppure segnata sul PGT, mentre il palazzo con gli uffici risulta abbandonato ma accanto è segnato un altro palazzone del tutto simile che però ad oggi non c'è.

E' importante, dopo questi scempi, evitare che venga costruito un altro palazzone inutile.

Bisogna valorizzare i palazzi mezzi costruiti e preservare l'area non edificata, provano in ogni modo a farla diventare fruibile al pubblico.

In zona abbiamo già un palazzone in via Oglio abbandonato e occupato in passato.

Anche questo non risulta nel PGT come anche il nuovo palazzo di viale Brenta costruito appena fuori la fermata della metropolitana 3.

Differenze PGT...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta