Rispondi
Rispondi a:
Buona sera signor Sardini.
Purtroppo a causa nostra e del nostro egoismo personale siamo costretti a subire determinate regole per respirare e vivere.
Sia chiaro che io non contesto quanto da lei espresso perché, come il mio intervento, è solo un'opinione personale.
Però quando leggo solo lamentele mi domando a cosa servano.
Io sia un turnista che lavora in una fabbrica in periferia a volte su 3 turni in una zona che i mezzi pubblici ci sono solo di giorno. Eppure non mi sono mai lamentato perché il servizio era scarso negli anni scorsi... come non mi sono mai lamentato che ho dovuto lasciare a casa l'automobile per cercare di migliorare l'aria che collettivamente respiriamo.
Ho rispolverato la mia bicicletta e mi sono messo a pedalare. Orbene se lei oltre a lamentarsi, ha delle proposte concrete alternative, che eliminino o attenuino il problema smog a favore della collettività, che non siano le solite banali scuse soggettive di comodo, la prego di proporle... sicuramente noi tutti saremo felici di condividerle con lei.
R.M.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati