Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 07-04-2019 alle 18:03

Buonasera a Tutti.

Il traffico nel quartiere Baggio, tra Via Val D'Intelvi e Via Cabella, è da mesi molto congestionato a causa dei lavori sul Fontanile Dei Frati (che sembrano quasi terminati), a cui si sono aggiunti quelli non previsti di rifacimento impianti del gas e altri sotto-servizi proprio in quell'incrocio, e su Via Anselmo Da Baggio.

Per carità la manutenzione va sempre bene, ma visto che i tempi sono molto lunghi (l'inizio dei lavori è stato il 23 Novembre, mentre la fine non ha una data chiara), perlomeno appare strano che l'ATM non sia stata obbligata dal Comune di Milano ad istituire una navetta di collegamento con Radio-Bus tra il Capolinea del Bus 67, su Via Scanini-Colla-Rismondo-Cabella, con trasbordo sulla Linea 67 deviata in Via Cabella.

Nel frattempo restano i gravi disagi per migliaia di abitanti (molti dei quali anziani, e disabili) di questa parte del Quartiere Baggio, senza mezzi pubblici, che non torneranno neanche a breve termine visto che i lavori sono ancora piuttosto lunghi (e si è messo pure a piovere).

Approposito c'è una data certa per la fine di questi lavori e il ripristino dei Bus 67-76-433, sui loro normali percorsi?

Le Foto Allegate mostrano l'incrocio tra Via Seguro; Via Quinto Romano e Via Anselmo Da Baggio, interessato dai lavori sui sotto-servizi.

 

Milano 7 Aprile 2019

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta