Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 06-03-2019 alle 17:03

Buonasera a Tutti.

Pessime notizie per quanto riguarda la durata di questi lavori, che slitta dal 30 Marzo al 31 Maggio (salvo ulteriori complicazioni). Sul sito Internet dell'ATM nella giornata del 6 Marzo, è stato pubblicato un comunicato che recita: la deviazione delle Linee 67; 76; 433; è prolungata causa lavori in Via Anselmo Da Baggio, fino al 31 Maggio!

Restano quindi i gravi e inaccettabili disagi per migliaia di Cittadini, di una grossa parte del quartiere Baggio, che si trovano senza bus da fine Novembre 2018 (e senza navette di collegamento con Radio-Bus), con l'ufficio stampa dell'ATM che in maniera eccessivamente sbrigativa e molto superficiale sul Corriere Della Sera, dichiarava che i lavori erano destinati a chiudersi entro il 31 Marzo (e non tra 2 anni).

P.S: Il Municipio 7 e Palazzo Marino non hanno niente da dire in merito su questi lavori eccessivamente lenti, che stanno causando gravi disagi ed evidenti problemi alla viabilità?

Come mai non si istituisce una navetta di collegamento all'interno del quartiere Baggio, con vetture tipo Radio-Bus, come fatto dal 4 Marzo sulla Linea 76 dalle ore 22, alle ore 2,00 tra Bisceglie M1; Baggio, e Quinto Romano?

 

Milano 6 Marzo 2019

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                   "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta