Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-02-2019 alle 17:47

Buonasera a Tutti.

Ho notato che da svariate settimane c'è un materasso abbandonato (da qualche incivile), in Via Alberto Da Gandino, dietro al palo della luce numero 6.

Oggi non essendoci automobili o veicoli parcheggiati davanti ho scattato due foto che allego.

Spero che venga rimosso dall'AMSA il prima possibile, anche se non è giusto che i "soliti incivili", abbandonino impunemente qualunque oggetto sulle strade, senza neanche telefonare all'AMSA per prenotare il ritiro Gratuito degli oggetti da smaltire (o al limite usando le apposite App; o Internet).

Forse una maggiore pubblicità di questi servizi di ritiro a domicilio (che addirittura risalgono come principio all'AMNU negli anni settanta dello scorso secolo), anche sulle bacheche dei condomini con appositi volantoni da affiggere in maniera obbligatoria, a colori e multilingue sarebbe utile per contenere questo fastidioso fenomeno.

 

Milano 26 Febbraio 2019

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta