Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 25-01-2019 alle 08:37

Verso la bancarotta le bici gialle di "Ofo"

Leggo questo interessante articolo tratto da "Il Giornale":
http://www.ilgiornale.it/news/milano/verso-bancarotta-bici-gialle-ofo-1633617.html 

Non condordo assolutamente con la frase finale pronunciata dai Manager di Ofo: "... a portare Ofo sull'orlo del baratro è bastata la minoranza degli incivili".

Troppo facile scaricare la colpa su una minoranza di incivili! Se una società "brucia" in 2 anni 2 MILIARDI di dollari, i primi ad essere incolpati sono proprio i Manger che non hanno saputo gestire con intelligenza, accortezza e lungimiranza una multinazionale; a rimetterci saranno soltanto i loro dipendenti... non certo loro.

Spero che prima di fallire definitivamente i "bravissimi" manager dalla coscienza pulita prevedano un piano di recupero delle biciclette abbandonate, perché i Milanesi sono stufi di vedere questi mezzi abbandonati sul marciapiedi della loro città.

Addio Ofo!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta