Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 19-01-2019 alle 12:43

Non serve avere la vista d'aquila per notare la quantità di mezzi vetusti, sfasciati, che emettono nuvole di gas ed emanano un forte odore di carburante incombusto.

Non solo loro, anche veicoli apparentemente in ordine lo fanno; che dire poi di moto, scooter e motorini, che secondo me hanno il triste primato per lo spargimento di fumi e gas incombusti.

Non servono provvedimenti immani e roboanti per combattere la pericolosità e l'inquinamento di questi veicoli: esistono leggi regolamenti e controlli... oops! Scusate la bestialità. Esistono i controlli? E la revisione cosa è? Un ridicolo rito facile da aggirare, visti i risultati. 

Il buonsenso è fuggito dalle menti istituzionali, oppure c'è un perverso piacere nel prenderci in giro?

Le pattuglie con mezzi attrezzati dove sono? Quante sono? Quante effettivamente circolano e quante nell'area B? E i vigili, che immagino siano deputati a questa attività? 

Proclami e immobilismo. Così può finire l'area B, più velocemente di quanto sia iniziata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta