Rispondi a:

Inviato da avatar Sara Gambini il 28-09-2018 alle 11:52

Sono sempre entusiasta quando si fanno interventi e cambiamenti sul territorio però in questo caso non sono stati valutati degli aspetti di fondamentale importanza:

all'altezza di piazza Ferrara si genera un collo di bottiglia che impedisce ad ambulanze e vigili del fuoco di passare e arrivare sul luogo di intervento - l'accessibilità per il pronto intervento è un aspetto fondamentale.

Come ciclista trovo che la pista ciclabile è fatta bene e sosprattuto è a basso costo. Andrebbe proposta in tante altre zone del quartiere e dell'intera città ma il tratto realizzato in questa occasione è decisamente inutile ed è il fattore che genera maggior disagio sulla viabilià.

 Ci vediamo all'inaugurazione di sabato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta