Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Ronchi il 25-07-2018 alle 18:55

Un paio di mesi fa, oltre agli altri lavori, l'area era stata ripulita dai rifiuti. Allego foto di giugno, prontamente un mese dopo i rifiuti tornano ad accumularsi. Nelle foto di metà Luglio la spazzatura è aumentata, non solo in quel punto, dove l'erba nasconde qualcosa, ma dappertutto qua e là.

Altra foto, la porta dietro il muro, divelta nuovamente poco dopo essere stata serrata, è ancora lì aperta e lo stato generale di degrado è visibile. C'è un bel viavai di gente che scavalca con la scala di fortuna e riscende dietro con una scala presa dal cantiere. Nessuno è più intervenuto, spero che non trovino sorprese all'interno di quei locali una volta che si decide di farlo.

Muri eretti che la gente scavalca, passaggi chiusi sotto il ponte e la gente che passa dalla galleria principale, accampamenti sgomberati che si riformano in breve tempo, smantellamento di discariche e rifiuti che velocemente si riaccumulano... Se non c'è controllo tutto ciò è perfettamente inutile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta