Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 05-06-2018 alle 09:40

PARERE FAVOREVOLE DELLA CORTE DEI CONTI, MA PALAZZO MARINO NICCHIA

Ieri, 4 Giugno 2018, un esponente della nostra associazione ha incontrato a Palazzo Marino l'assessore al bilancio, Roberto Tasca, presente la Dott. Monica Mori, dirigente responsabile dell'ufficio tributi del Comune, assieme ai rappresentanti di numerose associazioni dei consumatori milanesi. 
Al termine dell'incontro l'Assessore ha sottoposto alle associazioni presenti una bozza preliminare di comunicato stampa del Comune che, con qualche correzione, è stata poi trasmessa alla stampa.

In estrema sintesi, il Comune non rimborserà nessuno se non ci sarà anche un pronunciamento della Commissione Tributaria regionale, ma per capire occorre leggere il rapporto esteso sull'incontro di circa due pagine, o almeno la paginetta di commenti trasmessi alla stampa da parte della nostra associazione. Ulteriori informazioni sulla relazione del Comune che è stata consegnata alle associazioni nel corso dell'incontro.
 
La nostra associazione ha interessato il suo legale per avere un parere in merito alla legittimità della posizione espressa dal Comune di Milano, al fine di poter valutare l'opportunità di ulteriori azioni da parte nostra per la salvaguardia dell'interesse dei cittadini milanesi.

Tutti i dettagli sul nostro BLOG.

Franco Puglia - CCC Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta