Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Tigani il 03-05-2018 alle 15:59

Sono lieto di fare questo scambio di vedute con lei. Io abito nella stessa zona e i vigili la mattina in via dei guarneri non ci sono mai stati negli ultimi 5 anni. ci sono solo in wolf ferrari. il velox ha lo scopo di dissuadere non di multare. Se tutti sanno che c'è un autovelox vedrà che percorreranno tutta la strada a bassa velocità esattamente come sta capitando in via v ferrari da quando hanno installato l'autovelox a 70. nessun si azzarda più ad accellerare almeno fino all'ultima curva prima del semaforo. Se tutti rispettono il limite di velocità, le strisce pedonali i dossi vedrà che non ci saranno rallentamenti. I rallentamenti ci sono perchè si parcheggia in doppia fila, si attraversa a caso la strada e non rispettano i limiti di velocità e gente che sorpassa nervosamente altre vetture. Prima che capiti qualcosa di spiacevole, è necessario prevenire. Quella zona è una zona residenziale ripeto non di scorrimento. chi viene da via broni può percorrere con serenità a 30 km/h quel paio di km fino alla fine di via ripamonti.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta