Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Tigani il 02-05-2018 alle 17:46

Gentile Bruno, le segnalo che i due dossi artificiali vengono comodamente superati ad alta velocità dalle vetture. Essendo una zona con molti bambini e ragazzi, una zona con velocità limitata a 30km/h è più che auspicalbile. proprio per la presenza di tante scuole e parchi. Le criticità sorgono sempre dopo che succede qualcosa di brutto, mai prima..... Quelle strade (chopin, wolf ferrari, de guarneri) dovvrebbero essere percorse con velocità moderata, in quanto la strada principale di connessione dovrebbe essere via ripamonti. un bell'autovelox a 30km/h aiuterebbe a far rispettare il limite, sempre oltrepassato da macchine che sfrecciano incuranti sia dei dossi che delle strisce pedonali. é un quartiere residenziale e come tale dovrebbe essere tutelato.

Sarebbe fruttuoso confrontarci per condividere i nostri punti di vista.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta