Rispondi
Rispondi a:
Gentile signor Vigo,
ci spiace per il disagio causato dal ritardo con cui è stata effettuata la raccolta dei rifiuti organici.
Abbiamo trasmesso la sua nota al Responsabile Territoriale che segue i servizi di raccolta, per le verifiche del caso. Sappiamo per certo che nella giornata del 5 marzo scorso si è verificato un guasto all’automezzo che ha comportato un ritardo nella vuotatura dei cassonetti sull’itinerario di zona.
Per quanto imprevisti ed emergenze, che sempre possono verificarsi nello svolgere un servizio, vengano gestiti con la dovuta efficacia e tempestività, non sempre ci è possibile evitare fastidiose ricadute sui cittadini, e di questo ci scusiamo.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati