Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 10-02-2018 alle 15:13

Senza nulla togliere alle varie iniziative proposte, io faccio fatica ad accettare come principio la necessità di modificare qualcosa perchè qualcheduno viola la legge.

questo è uguale a = più disonesti = più costi o disservizi per le persone regolari 

che comunque sopporterebbero il costo a prescindere 

In uno dei post del Presidente Bestetti riferito al problema "amsa di dimentica di baggio" è stato scritto dallo stesso che visto che alcuni buttavano di tutto "è stato deciso di eliminare i bidoni"

in una email ricevuta dall'Assessore Rozza in merito ai problemi dell'area militare è stato scritto dalla stessa che è stato proposto di "abbattere gli immobili" 

in merito al problema del parcheggio selvaggio a baggio si propongono paletti, marciapiedi nuovi, etc. etc.

insomma per qualunque soluzione, dove si potrebbe intervenire sempicemente facendo rispettare la LEGGE si preferisce spendere altri soldi.

Questo per me è inacettabile e vergognoso !!!

Non è un problema di destra o sinistra è solo un problema di educazione civica e rispetto della Legge che dovrebbe essere fatto rispettare dai politici e dalle istituzioni preposte.

Perchè invece non si procede a sanzionare chi non garantisce come previsto della LEGGE , ad esempio il servizio pubblico ? 

Poi ben vengano ripeto ma solo in seguito tutte le iniziative del mondo (che peraltro condivido)

Giusto per chiudere abbiamo visto l'iniziativa dell'area antistante alla biblioteca di baggio, a cosa è servita ? mettere per terra un pò di cemento e piastrelle e quattro alberelli nuovi, 0 panchine, gestione del verde imbarazzante, sporcizia ovunque etc. etc. etc. 

buon weekend a tutti 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta