Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Mina il 31-01-2018 alle 11:35

Buongiorno Sig. Cati, sono d'accordo con lei e penso che la risposta se la sia già data da solo. Legga se ha voglia i miei post sull'argomento.

Parte di via Piranesi sembra essere diventata di proprietà dello show room, parte del Palaghiaccio, ecc. ecc . Evidentemente avevano il diritto ed il potere di chiedere ed ottenere il posizionamento degli innumerevoli stalli posti ovunque sui marciapiedi di quel tratto di via Piranesi. Poi abbiamo gli stalli di fronte alla palestra e oltre, quelli di fianco all'oratorio Kolbe e quelli di fronte ai nuovi palazzoni di Piranesi 44.

E' l'unica via della zona senza le strisce per il parcheggio per i residenti e quindi è presa d'assalto dai pendolari, il giovedì notte la macchina deve ancora essere spostata per il lavaggio della strada e, paradosso della situazione, tutta l'area adiacente parallela alla via Mazzola (ove la sera non mi azzardo nemmeno a portare il cane a fare la pipì) che avrebbe dovuto essere adibita a giardini, biblioteca, parcheggi (anche a pagamento ben vengano), ecc. ecc. è da tempo dismessa ed occupata dai Rom.

Cordiali saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta