Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 26-01-2018 alle 14:23

Gentile signor Ferrari,

le confermiamo che alcuni cestoni portarifiuti sono stati rimossi perché venivano impropriamente utilizzati per abbandonarvi rifiuti di ogni genere, in particolar modo sacchetti contenenti spazzatura domestica. In alcune delle località da Lei citate il marciapiede è particolarmente stretto e non ci è possibile collocare dei cestoni, che impedirebbero il transito a persone costrette in carrozzella o a mamme con il passeggino.

Per quanto riguarda invece la pulizia delle vie, i nostri passaggi risultano regolari e rispettano le frequenze stabilite. Sarà comunque cura del Capo Turno verificare che gli interventi pianificati vengano svolti con cura e con la dovuta continuità.

Cordiali saluti

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta