Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiano Maselli il 03-01-2018 alle 21:23

Buonasera  con la presente volevo segnalare  lo stato degrado in cui versa attualmente la via Santa Teresa. Da fine agosto stabilmente vi dimora un senzatetto il quale ha accumulato suppellettili raccattati per strada e altri rifiuti ingombranti (biciclette, aspirapolveri, pneumatici). Tale stato di degrado obiettivamente è inaccettabile oltre che pericoloso per l'igiene e la sicurezza dei residenti.

Inoltre vista la quantità e la tipologia di sporcizia accumulata da diverso tempo hanno preso casa anche topi e altri animali coinvolti.

Tutti gli Enti coinvolti non hanno voluto prendere nessuna iniziativa nonostante le numerosissime segnalazioni inoltrate dal sottoscritto e da altri condomini agli organi di polizia municipale e all'Amsa. E' vergognoso che allo stato dei fatti non è stato preso nessun provvedimento tantomeno nessuna attività diretta alla rimozione  dei rifiuti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta