Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Gerometta il 27-12-2017 alle 14:54

Ora anche i cittadini possono fare qualcosa: A Milano e nell'agglomerato di Milano possono partecipare ad un progetto di scienza partecipata: scegliere una scuola un nido o un parco giochi e prenotare sul sito di Cittadini per l'aria  un campionatore passivo per  monitorare l'esposizione dei bambini e ragazzi di Milano al biossido di azoto. Dati alla mano si potrà chiedere il rispetto della legge, ma serve che tanti partecipino ora e si prenotino fino al 21 gennaio. Chi desidera può prenoatare un campionatore in più per monitorare l'esposizione a casa propria o davanti all'ufficio. Il rosso che vedete nella foto è biossido di azoto. Danneggia lo sviluppo delle funzioni cognitive nei bambini. Qual'è la nostra priorità ? Aiutateci e partecipate!

E invitate i consiglieri comunali che avete votato a partecipare al progetto e a nominare altri due consiglieri! 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta