Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bechini il 15-12-2017 alle 13:26

Ho scritto e telefonato più volte, mai avuto risultati.

Ora basta, non ho più fiducia nella Polizia Locale e in chi dovrebbe farla funzionare. Ho un'idea nuova che mi è stata ispirata da mio nonno. Infatti da bambino lui mi portava con sé per la città. Aveva le tasche piene di piccoli biglietti che lui stesso aveva stampigliato con un timbro, con questa dicitura: LA PERSONA EDUCATA NON BESTEMMIA. Andavamo in tutti i luoghi pubblici e lasciavamo in bella vista questi biglietti.

Visto che le autorità non ci danno retta perché non provare con la persuasione? Io posso realizzare volantini con un invito ad essere più disciplinati e soprattutto innamorati del proprio ambiente sociale, da salvaguardare come bene prezioso. Un volantino che, con parole e immagini cortesi, chieda il rispetto delle regole. Più o meno come dire MULTA SIMBOLICA. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta