Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 14-12-2017 alle 12:53

Egr. Sig. Bestetti 

personalmente la ringrazio del riscontro.

Le osservazioni volte dal sottoscritto e non solo, per quanto ovviamente la Sua risposta non sia rivolta solo al sottoscritto, sono rivolte specificatamente alla carenza di verifica sul territorio proprio da parte dei vigili urbani.

E' triste da parte di un cittadino sapere della presenza di un "vigile di quartiere" e di una sede locale che giornalmente non si rende conto, parlando almeno degli ultimi 6/8 mesi delle problematiche perenni in alcune zone.

Ancora di più se tali problematiche vengono costantemente segnalate allo stesso comando o addirittura le pattuglie passano davanti e non effettuano alcuna azione come se non vedessero.

Purtroppo l'assenza di educazione civica dei cittadini è sicuramente il problema principale ma l'assenza di azioni da parte di chi è preposto a garantire un servizio a tutela degli stessi e del rispetto della Legge, purtroppo anch'essa spesso dimenticata completano il quadro.

AugurandoLe buon lavoro auspico che l'incontro che a breve avrà possa sensibilizzare il lavoro di tutti e rendere meno ciechi, perchè di questo si parla, i vigili urbani.

grazie 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta