Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 27-07-2017 alle 20:45

Per chi fosse interessato - ossia nessuno poichè a quanto pare tutti sono felici di vivere in mezzo a questo schifo - questa è la risposta surreale di AMSA:

"sono in corso, attraverso gli uffici della Polizia Locale, le verifiche per appurare se sono state richieste le necessarie autorizzazioni per la posa delle fioriere. Prima di procedere alla rimozione dobbiamo svolgere tutti gli accertamenti del caso per evitare successive contestazioni e rivalse da parte degli eventuali legittimi proprietari"

 

Domande:

- nessuno (AMSA, Polizia Locale....) si era accorto finora di questo scempio e dei molti altri sparsi nel quartiere  e in tutta Milano?

- essendoci un assessore al "decoro" è possibile sapere in che ambito si svolge la sua attività e con quali mezzi? si limita a piazza Scala e vie limitrofe?

- "evitare successive contestazioni e rivalse da parte degli eventuali legittimi proprietari" Capite????? Non è che devono cercare i proprietari per multarli ferocemente. NO! Li devono cercare per chiedere loro gentilmente se hanno qualcosa da obiettare a che questi vasi-letamaio vengano rimossi.

 

MA IN CHE CITTA' VIVIAMO?????

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta