Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 22-09-2011 alle 11:17

E' diventato impossibile attraversare la Via F.lli Gorlini, non si fermano neppure sulle strisce pedonali, corrono e si sorpassano a folle velocità.

La sera si svolgono regolarmente gare clandestine tra auto o moto, abbiamo assolutamente bisogno delle castellane, siamo disposti a pagarcele.

La Polizia locale di P.le Accursio è al corrente del problema e come scusa per non mettere le suddette castellane dicono che si devierebbe il percorso della linea 80 per un giorno.

Sono ormai 3 mesi che suddetta linea è deviata per il teleriscaldamento che cosa cambia un giorno o una settimana in più.

Dall'altro lato della via f.lli Gorlini ci sono, una scuola elementare, una scuola media, una società sportiva e il Parco di Trenno, oltre a moltissime abitazioni.

C'è veramente bisogno per la sicurezza di tantissimi cittadini di mettere almeno 3 castellane al posto delle strisce pedonali (ce ne sono vari tipi persino con le strisce pedonali dipinte sopra, come se ne vedono tantissime per Milano, anche al quartiere QT8 E LI PASSANO DIVERSI AUTOBUS DI LINEA.)

Basta scuse!

Patrizia Masseroni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta