Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 08-06-2017 alle 16:15

Gentile Signora Boccomini,

ci scusiamo per il disturbo arrecato. Purtroppo siamo stati costretti a spostare la maggior parte degli interventi in orario notturno perché senza traffico riusciamo a fissare più appuntamenti e a mantenere brevi i tempi di attesa. Questo è un servizio molto apprezzato dai cittadini e dobbiamo far fronte a numerose richieste in tal senso.

Le squadre poi devono portare a termine l'itinerario nei tempi previsti e non possono fare un lavoro accurato di smontaggio. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, i mobili vengono già smontati dai cittadini che devono portarli giù per le scale per lasciarli sul marciapiede.

Riprenderemo gli operatori addetti a questo servizio invitandoli, nel limite del possibile, a ridurre al minimo i rumori provocati nel corso dell’attività lavorativa.

Scusandoci nuovamente per il disturbo, porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta