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Gentile Signora Boccomini,
ci scusiamo per il disturbo arrecato. Purtroppo siamo stati costretti a spostare la maggior parte degli interventi in orario notturno perché senza traffico riusciamo a fissare più appuntamenti e a mantenere brevi i tempi di attesa. Questo è un servizio molto apprezzato dai cittadini e dobbiamo far fronte a numerose richieste in tal senso.
Le squadre poi devono portare a termine l'itinerario nei tempi previsti e non possono fare un lavoro accurato di smontaggio. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, i mobili vengono già smontati dai cittadini che devono portarli giù per le scale per lasciarli sul marciapiede.
Riprenderemo gli operatori addetti a questo servizio invitandoli, nel limite del possibile, a ridurre al minimo i rumori provocati nel corso dell’attività lavorativa.
Scusandoci nuovamente per il disturbo, porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
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