Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Delfini il 17-05-2017 alle 18:08

Onestamente tutto sommato va anche bene che un parco venga recintato e chiuso dopo un certo orario.

Purtroppo non si può far altro visto l'attuale situazione. Anche se i benefici di una volta si stanno perdendo (basti vedere il degrado del Parco Sempione che percorro regolarmente e che attualmente è diventato problematico in quanto, ogni due passi, vieni avvicinato da soggetti che cercando di "venderti" qualcosa).

Quello che risulta per di più difficoltoso ora è che questa chiusura anticipata blocca un accesso importantissimo e fondamentale da e per la stazione di Villapizzone in orario ancora lavorativo.

Ora basterebbe poco.
Basterebbe spostare le cancellate e permettere che questo spazio non divenga territorio di bivacco ne' tanto meno strada chiusa.

Questo risulta difficoltoso per la zona. 
Perché un mezzo pubblico non verrà più utilizzato da buona parte di utenza in quanto l'utente non viene messo nella condizione di un suo utilizzo "normale" e "sicuro".

Va bene ora che c'è ancora luce ma questo inverno cosa succederà?
E la soluzione era stata trovata.

Anche perchè il problema si è spostato come testimonia questo articolo.
http://www.milanotoday.it/cronaca/musica-grigliate-testori.html
E il parco era chiuso.

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta