Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 19-09-2011 alle 17:53

Buongiorno,

anche Amsa dispone per la raccolta delle foglie di mezzi dotati di sistemi aspiranti:

- motospazzatrice con raccoglitore frontale a spazzola con contenitore di raccoglimento (capacità circa 1mc) e possibilità di svuotamento in quota (cioè sul posto); automezzo dotato di sistema di aspirazione foglie con contenitore di raccoglimento (capacità circa 1 mc) , svuotamento in quota e campana anteriore di aspirazione; cassoni scarrabili (capacità di circa 12 mc) equipaggiati con gruppo aspirafoglie allestito su autocarro.

Nel depliant allegato si possono vedere un paio di fotografie. Mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine.

Alcuni di questi mezzi devono essere trasportati sul posto con altri camion e perciò vengono utilizzati di solito nei grandi parchi. Per il momento non siamo ancora riusciti ad abbandonare del tutto il vecchio sistema "operatore con rastrello".

Cordiali saluti

Silvia Intra (responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta