Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Rippa il 08-03-2017 alle 18:21

Per il problema da me segnalato sono usciti i pompieri per una verifica di stabilità strutturale ed hanno verificato di persona che tutto il tratto da me segnalato presentava pezzi in distacco causati da infiltrazioni d'acqua nella struttura. Considerando che poteva esserci un pericolo di altri cedimenti dalla zona sono stati spostati i veicoli parcheggiati la zona è stata transennata, i pezzi che già in fase di distacco sono stati fatti cadere ma poi non c'è stato alcun altro intervento da una settimana a questa parte ne' di rimozione macerie ne' di consolidamento struttura. Anche la ferrovia è stata chiamata in causa ma la mia paura è che rimanga tutto fermo... c'è un modo per avere notizie al riguardo?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta