Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 18-02-2017 alle 14:13

Buongiorno sig. Omodeo, siamo alla solita situazione, cestino vuoto, sacchetti con spazzatura fuori... come Le ho già scritto, non abbiamo la possibilità di mettere un vigile per ogni cestino presente a Milano o chiamare ogni due minuti l'amsa per ritirarli, avendo il cestino vuoto (ho avvisato comunque di passare in caso ci fosse un operatore nelle vicinanze); in caso di  ingombranti, si chiama l'Amsa che deve intervenire ma ha un costo che si potrebbe evitare portando gli oggetti alla discarica di via Pedroni o prenotarne il ritiro sempre all'amsa che li ritira gratuitamente per il cittadino (altra voce del contratto). Entro aprile, mi auguro che partano le squadre di 4/5 vigili che girano per un quartiere per sanzionare pesantemente anche questi comportamenti incivili. Giro molto a piedi per i quartieri e mi è capitato  di trovare queste situazioni, ho preso i sacchetti e li ho posati nel cestino vuoto... mi sono arrabbiato ma almeno ho tolto l'invito a metterne altri (fosse stato pieno il cestino, avrei avvertito L'Amsa)

la rigrazio delle Sue segnalazioni che metteno in rilievo questo problema che va affrontato con fermezza, ma serve che ci diano le risorse che stiamo chiedendo.

cordiali saluti

Giuseppe Lardieri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta