Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 01-10-2016 alle 12:46

Buon giorno,
l'11/7/2013 volevo comprendere cosa avesse determinato la decisione di avallare la concessione comunale n. FG 453422/2013.
Ovviamente avrei dovuto prenderne visione e speranzoso che avrei trovato traccia on-line ho svolto svariate ricerche nel sito del comune. Non ricavando nulla di concreto ho lasciato perdere, anche in considerazione del fatto che all'epoca, richiedere accesso agli atti, significava se non vado errato affrontare una cortina fumogena e
una certa spesa.
Allego foto in Jpg dell'avviso applicato su un albero di via San Galdino accanto al civico 8 (zona 8) di cio' che mi interessava e che recitava così: "Area a verde interessata da lavori di trasformazione concessione comunale n. FG 453422/2013 - Si invita procedere allo sgombero delle autovetture in sosta onde evitare interventi della forza pubblica per la rimozione delle stesse" con zero timbri ufficiali.
Grazie per l'attenzione.

PS Non voglio creare polemiche riferite a quel problema, ma oggi il tema è come raggiungere le info

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".