Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 17-07-2016 alle 09:58

Ringrazio la Polizia Locale per la risposta, che per la verità non mi soddisfa molto e mi sembra un pochino standard e burocratica... Bla, Bla, Bla... 

Anzi diciamola tutta: mi ha deluso completamente. 

So benissimo che un'autovettura per essere considerata abbandonata deve essere sprovvista di targa e contrassegno assicurativo. Ma a mio avviso, un contrassegno scaduto da anni equivale ad una mancanza dello stesso. 

E mi spiegate allora perché tutti i veicoli da me segnalati sono stati prontamente rimossi nonostante avessero la targa ed il contrassegno (scaduto)? 

Un forte dubbio mi assale: non è che questi veicoli non vengono rimossi perché non sono in strada ma in un parcheggio di periferia e quindi non danno fastidio più di tanto? 

Allora togliete il cartello di Parcheggio e mettete un cartello che indichi che il parcheggio di Lope De Vega è una discarica autorizzata, almeno gli abitanti del quartiere se ne faranno una ragione.

Resto convinto e chiedo insistentemente che questi veicoli vengano rimossi al più presto per il decoro del quartiere.

Il degrado genera altro degrado. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta