Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Corritore il 19-06-2016 alle 16:28

Abbiamo fatto l'altro ieri i rilievi del caso su via Tobagi, con il coinvolgimento del nostro ingegnere capo di MM del settore Acque reflue. Siamo stati sul posto. La fognatura, che è competenza MM, era, ed è, perfettamente funzionante. Il problema era la bocca di lupo stradale otturata, che non è di competenza MM, ma del reparto strade del Comune. Abbiamo quindi informato immediatamente il Comune sulla situazione, e il Comune ha immediatamente coinvolto Amsa. Che è intervenuta e ha pulito la caditoia risolvendo il problema. Mi dispiace molto che i cittadini abbiano dovuto attendere, ma credo che ci sia stato sul tema un problema di informazione non arrivata dove doveva. Confido che non succeda piu'.

Davide Corritore

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta