Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 28-05-2016 alle 19:52

Oltre un paio di mesi fa un padre venne in commissione di Zona 8 a portare la problematica, probabilmente era proprio il sig. Alessandro in quanto ricordo bene che anche allora si trattava di un padre di due bimbi.

Ottenne, allora, uno dei tanti impegni verbali del Predsidente della commissione Fedrighini per un'ipotetica recinzione anche dell'area giochi.

Conosco bene il parco citato e segnalai in commissione che a mio avviso era spropositata l'area cani e nonostante ciò assurdo che gli umani, sopratutto i piu piccoli, debbano vivere la bella area non in sicurezza.

Arrivare a prospettare l'ennesima recinzione per la mancanza di presidio e rispetto delle regole, anche le più elementari, è triste. Come è triste che nonostante le segnalazioni nulla sia cambiato in meglio.

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta