Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Piacelli il 07-09-2011 alle 10:46

Ribatto sul discorso prove...

Una volta che abbiamo contattato la Polizia Locale ci ha detto di stare attenti a fare foto per provare ciò che segnaliamo.
Vuole sapere perchè???
Perchè rischiamo di incorrere in denucie per violazione di privacy.
Allora mi domando: per noi esistono le leggi da far rispettare e per chi urina e ovviamente non puoi trattenerlo con l'"arnese" fuori fino all'arrivo della Polizia Locale, non possono fargli niente perchè non colto in fragranza di reato. Allora come ci difendiamo???
La finiamo di prendere la cittadinanza per "quel posto dove non batte mai il sole"??
Si vuole intervenire in maniera concreta e non solo a parole come le amministrazioni sono abituate a fare??
Vuole vedere le prove venga in CdZ e le mostrerò a tutti i consiglieri che in quel luogo, lo ricordo, sono tutti pubblici ufficiali.
Attenzione però che non arrivino denuncie alla cittadinanza per violazione di privacy.
Potrebbero partire contro denuncie per atti osceni in luogo pubblico con aggravante di presenza di minori e donne e deturpazione di luogo pubblico.

Cordiali Saluti

Piacelli Simone
Responsabile Movimento Giovani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta