Rispondi
Rispondi a:
Egregio signor Dalbesio,
Amsa Spa ha stipulato un contratto di Servizio con il Comune di Milano che regolamenta i servizi forniti dalla nostra azienda. In particolare, per quanto riguarda le aree verdi, esegue interventi di pulizia programmati solo nelle località assegnate, con apposito verbale di collaudo, dall’amministrazione comunale.
Nel caso specifico del parco Virgin, questo passaggio formale non è avvenuto. Questo non vuol dire che non sia comunale ma solamente che, ad oggi, Amsa non si deve occupare della pulizia programmata dell’area.
Gli interventi che svolgiamo periodicamente, al di fuori del contratto di servizio, vengono effettuato solo per limitare i disagi ma non possono essere calendarizzati. Alleghiamo foto dell’intervento svolto il 4 aprile scorso.
Per quanto riguarda la via De Conti, in questa strada sono previsti due passaggi settimanali di spazzamento: al lunedì notte viene svolto lo spazzamento meccanizzato e manuale della strada e dei marciapiedi mentre al mercoledì notte una squadra esegue lo Spazzamento Globale con il quale, in un unico turno di lavoro, vengono lavati i marciapiedi e il manto stradale.
Ieri pomeriggio il capo zona ha comunque fatto eseguire un intervento straordinario di pulizia in modo da ripristinare il decoro della via, come documentato dalle foto allegate. Seguiranno delle verifiche nei prossimi turni di lavoro.
Un cordiale saluto.
Silvia Intra
Servizio Clienti Amsa
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati