Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 06-09-2011 alle 14:22

Sig.Piacelli,

accipicchia! Essere "barboni è un reato"?

L'AMSA ha agito in perfetta regola secondo i compiti assegnati, la risposta scritta è ineccepibile, la questione va prima sbrogliata dalla Polizia Locale o dalle forze dell'ordine e dai servizi sociali o dalle onlus che si occupano di questa grave emergenza sociale, siamo in uno stato di diritto (europeo) non uno stato del corno d'Africa, qui in Italia a Milano i "barboni" non possono essere rimossi come le cacche di cane dal marciapiede.

Scusi la franchezza, ma ho letto con disgusto quanto Lei ha commentato qui sul forum, non comprendo a quale etica possa ispirarsi il movimento che Lei rappresenta, se mi permette per quanto concerne i "barboni" le mie vedute sono identiche a quelle di S.E. il Cardinale Dionigi Tettamanzi, lontane anni luce dalle sue.

E me ne vanto, e spero che la città di Milano rimanga un baluardo cristiano e civile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta