Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 09-03-2016 alle 16:53

Egregio dottor Vacca,

in merito alle foto qui pubblicate, segnaliamo che:

- come abbiamo avuto modo di risponderle direttamente, lo scorso 15 febbraio, abbiamo segnalato la necessità di ripristinare il cartello stradale divelto attraverso il sistema informatico "CRM Ambrogio", che mette in comunicazione i vari Enti (Amministrazione Comunale, Polizia Locale, ecc.). Contestualmente è stata pulita l’are a verde.

- per quanto riguarda la bombola, come le abbiamo scritto il 8/03/2016, trattandosi di materiale pericoloso che Amsa non può raccogliere, abbiamo comunicato all’impresa privata che per conto nostro si occupa del ritiro delle bombole del gas abbandonate sul suolo pubblico, di effettuare l’intervento di rimozione.

La sistemazione del pannello elettrico non compete ad Amsa.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Servizio clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta