Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno signora Inzana
non è stato possibile neanche a me partecipare... ho partorito da pochi giorni e ieri non mi sono potuta allontanare. Mi sto organizzando per essere dalla prossima settimana in pista!
C'erano comunque in commissione miei colleghi e collaboratori che mi hanno relazionato. Quindi posso darle un "aggiornamento" sulla situazione..
Sicuramente ii progetto non è, come Lei sottolinea, "ambientalmente accettabile" ed il calibro della strada è ormai definito. L'eventuale allargamento non potrà essere superiore ad 1 metro massimo.
Siamo però noi consiglieri comunali e circoscrizionali a rappresentarvi in CDZ 8 e monitorare al meglio le opere di cantierizzazione. In CDZ è stata depositata una relazione tecnica relativa al verde. Dal disegno si evince la fascia di esproprio dei terreni e la fascia di "esproprio temporaneo" per cantiere.
E' stata richiesta la presenza di un tecnico dei lavori autostrada A4.
Questa per ora la situazione, confidiamo nell'incontro con personale tecnico per poterVi dare maggiori informazioni.
Grazie
Simona
Simona Amore consigliere cirscoscrizionale CDZ8 - lista civica Noi x Milano
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati