Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 08-02-2016 alle 23:40

Questa mattina è stato passato il segno: ho fatto presente al conducente dell'autobus che aveva parcheggiato il mezzo a ridosso delle strisce pedonali (ore 8.47, vettura n°2325, fermata/capolinea di via Govone), che la sua linea di arresto era 5m. più indietro e che ciò costituiva un pericolo per le persone, mamme con passeggino comprese, che attraversano sulle strisce; non solo il conducente se ne è fregato ma mi ha pure detto di "non rompere i co..ioni", dandomi pure del pirla.

Ho scritto al Comune di Milano (attraverso la pagina di FB, in messaggio privato) e ho anche inoltrato il reclamo tramite l'apposita pagina sul sito di ATM.

Chiederei ai gentili consiglieri comunali che spesso leggono i ns messaggi, di informare cortesemente ATM di questo maleducato conducente, e di tutti i conducenti di 78 che continuano a parcheggiare a ridosso delle strisce. Qualcosa deve cambiare! Ridipingete queste benedette righe gialle di sosta autobus (oppure fate arretrare la fermata). Dobbiamo per forza aspettare l'incidente???

Ora siamo passati anche agli insulti!

Che vergogna.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta