Rispondi
Rispondi a:
Gentilissimo Sig. Bolner,
innanzitutto complimenti per l'iniziativa che è perfettamente allineata con l'intento di noi tutti quali semplici cittadini nello stimolare con i diversi mezzi, informatici e non, una fattiva partecipazione alla vita civica, al fine di collaborare con Amministrazione e Enti vari, tra cui le Forze dell'Ordine per migliorare le nostra città.
Il vero cambiamento passa da qui, senza questo impegno e cambio di mentalità continueremo ad essere soggetti passivi, buoni solo a lamentarsi e sistematicamente "lisciati" ogni 5 anni per ottenere il consenso ad essere rappresentati.
Ben vengano quindi future possibilità di interazione tra questa vostra app ed il nostro portale che, a differenza della segnalazione anonima, porta negli uffici di competenza la medesima con risultati spesso positivi per la soluzione della tematica.
Per quanto riguarda la nostra Associazione abbiamo già iniziato a testare l'app ed a diffonderla nei Seminari sulla Prevenzione & Sicurezza che stiamo tenendo nelle diverse zone della città.
Buon lavoro ed aggiornateci su eventuali evoluzioni operative.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati